Bellezza

pubblicità
Hockey Prato/ La Serie A1 femminile: la Libertas espugna Catania

Hockey Prato/ La Serie A1 femminile: la Libertas espugna Catania

HomeCalcioVolleyBasketCalcio a 5RugbyHockey pratoAtleticaNuoto e pallanuotoSport VariContattaci

Hockey Prato/ La Serie A1 femminile: la Libertas espugna Catania

Si è conclusa la giornata di campionato femminile A1 di Hockey Prato. Nei due gironi sono stati realizzati venticinque gol, diciassette nel girone A e otto nel girone B. Per le squadre romane una vittoria e una sconfitta.

Nel girone A si è conclusa la quinta giornata di campionato. La capolista HF Mori Villafranca vince nettamente in casa contro l''ultima della classe, il Cube Brescia per 8-0. Restano invariate le distanze con HF Libertas San Saba. Per la squadra romana è una vittoria importante, in trasferta, su un campo difficile come quello di Catania. 3-2 il finale per la Libertas. Nell''altro match di giornata HC Suelli e Pisa pareggiano 2-2.

Nel girone B è stata archiviata la quarta tornata del girone di andata. La capolista HF Lorenzoni va in trasferta a Roma sul campo della HF Roma e vince con un netto 5-1. Mentre per H. Martesana ancora non arrivano i primi punti in stagione. Ancora una sconfitta sul campo della SG Amsicora.

Quinta giornata – domenica 17 ottobre 2010 - GIRONE AHF Mori Villafranca-Cube Brescia 8-0

Catania-HF Libertas San Saba 2-3Quarta giornata – domenica 17 ottobre 2010 - GIRONE BSG Amsicora-H. Martesana 2-0

HF Roma-HF Lorenzoni    1-5(Riposa Pol. Ferrini)CLASSIFICA Girone AMori Villafranca 12, HF Libertas San Saba 9 e Cus Pisa 7, HC Suelli 5; Cus Catania 4, Cube Brescia 0.CLASSIFICA Girone BHF Lorenzoni  10, SG Amsicora 7 , Pol Ferrini e HF Roma 3, H.Martesana 0.

, Powered by Joomla! and designed by SiteGround Joomla Templates

pubblicità