Bellezza

pubblicità
Xango Prodotto

Xango Prodotto

Ill Succo XanGo è l’originale, il primo nella sua categoria. Questo succo è infatti realizzato con una purea di frutta dalla formula esclusiva, che abbina il suo sapore sensazionale a una comprovata ricerca scientifica. Il Succo XanGo presenta concentrazioni naturali di fitonutrienti, tra cui xantoni, catechine, flavonoidi e proantocianidini.

Coltivato soprattutto nel Sud-Est asiatico e in altri Paesi tropicali, il frutto della mangostina richiede un trattamento scrupoloso e preciso. Partendo dai raccolti, due volte all''anno, alla formulazione finale del Succo XanGo, ogni processo richiede precisione a livello di esperti. La creazione di una bevanda leader sul mercato è dovuta proprio alla precisione da esperti.

XanGo, LLC garantisce eccellenti standard di qualità, dal frutto delll’albero di mangostina al succo imbottigliato. Il Succo XanGo risponde ai requisiti delle severe norme ISO e supera centinaia di test di qualità prima di essere proposto ai consumatori in tutto il mondo. Iniziamo con aziende qualificate del Sud-Est asiatico, che selezionano i migliori frutti di mangostina. L''esclusiva purea di frutta del Succo XanGo contiene sia la parte centrale del frutto sia la buccia, in cui sono concentrati i potenti xantoni.

Quando il Succo XanGo arriva a destinazione, garantiamo a ogni consumatore di ottenere lo stesso incredibile risultato: un sapore ineguagliabile e un ottimo supporto nutrizionale. Il prodotto finale presenta:

Elementi nutritivi dell’intero frutto della mangostina.
Una bevanda di qualità superiore, capostipite della categoria e leader di mercato.
L’ esperienza di un sapore diverso da ogni altro.
La potenza contenuta negli xantoni, uno dei componenti più potenti e biologicamente attivi della mangostina.
Una bevanda che piace a tutti.


Può sembrare un’attenzione maniacale ma, come ripetono in sede:


" ..dal frutteto all’ordine esigiamo centinaia di test, verifiche, controlli di qualità e di processo. Questo perché quando un succoXango arriva sulla tavola, nel frigo, di ogni persona o famiglia, deve essere garantita la stessa incredibile, impareggiabile esperienza di aroma e gusto in addizione al completo e unico supporto nutrizionale dello Xantone."


Fitonutrienti

Tra i potenti fitonutrienti trovati nella buccia della mangostina, gli xantoni restano unici per i loro notevolissimi benefici. Studi scientifici indicano gli xantoni come promotori del benessere.

Gli xantoni nella mangostina

I ricercatori hanno già identificato decine di xantoni biologicamente attivi nel frutto della mangostina. Oggi, i ricercatori stanno soltanto iniziando a scoprire le potenti proprietà scientifiche presenti nel frutto della mangostina.

Cosa sono gli xantoni?

una categoria unica di componenti biologicamente attivi, con numerose capacità bioattive.
un gruppo ristretto di polifenoli, biosinteticamente legati ai flavoniodi.
o polifenoli - un gruppo di sostanze chimiche caratterizzate dalla presenza di più gruppi fenolici. I polifenoli determinano il colore di alcune piante.
o flavonoidi - oltre 5000 flavonoidi presenti in natura sono stati individuati in diverse piante. Gli effetti benefici del cibo derivato da queste piante sono spesso attribuiti ai composti flavonoidi, piuttosto che alle sostanze nutritive già note, poiché i flavonoidi mostrano una vasta gamma di effetti biologici.
In termini chimici, un planare di sei molecole di carbonio in un sistema congiunto ad anello, consistente di una struttura molecolare portante e di vari gruppi chimici connessi . La struttura consiste in due anelli di benzene collegati ad un gruppo carbonilico e ossigeno. Ogni anello è collegato in formazione fusa che non permette la rotazione libera in legami carbonio-carbonio. Questa struttura unica, assieme al tipo e alla posizione dei gruppi chimici connessi definisce le funzionalità (proprietà) specifiche degli xantoni.

Le catechine sono un gruppo particolare di flavonoidi che solitamente si trovano nelle piante, soprattutto del tè. Come i flavonoidi, hanno delle proprietà nutritive.

FLAVONOIDI

I flavonoidi sono dei composti chimici con delle proprietà nutritive che si trovano spesso nelle piante, comprese la frutta e la verdura. Svolgono tante funzioni diverse. Fra i loro ruoli c’è la produzione della pigmentazione gialla o rossa/blu nei fiori e la protezione delle cellule dagli attacchi di microbi e di insetti. L’ ampia distribuzione di flavonoidi e la loro bassa tossicità, in confronto agli altri composti vegetali, permettono agli animali – compresi gli esseri umani – di ingerirne grandi quantità senza rischio.

Ci sono gruppi diversi di flavonoidi, ognuno con un livello diverso di potenza nutrizionale. I flavonoidi sono divisi in vari sottogruppi:

Flavonoli
Flavoni
Flavanoni
Isoflavoni
Catechine
Antocianidi
Calconi
Gli xantoni che si trovano nella mangostina sono parenti dei flavonoidi.

qui puoi trovare le testimonianze sul prodotto xango, sull''uso del succo e su quello che le persone son riuscite ad ottenere MangosteenJuice



pubblicità